
Come Ottimizzare Google Ads nel 2025: Strategia, Consigli e Strumenti per Risultati Concreti
Come Ottimizzare Google Ads nel 2025: Strategia, Consigli e Strumenti per Risultati Concreti
Un’idea che ha trovato conferma nella situazione delicata che hanno vissuto da vicino molte aziende costrette a dover fronteggiare l’emergenza, a reinventarsi e riadattarsi. La migliore risposta è arrivata dalla tecnologia e dall’innovazione, che si sono rivelate delle risorse preziose in molti ambiti per la gestione della crisi. Aziende e imprese hanno dovuto adattarsi al nuovo scenario, sfruttando la grande opportunità offerta dalla digitalizzazione che rappresenta il futuro per creare nuove attività, realtà aziendali e professioni.
“Ma essere online non è la soluzione a qualsiasi problema. Oggi non basta più “esserci” – afferma Marco Sepertino, imprenditore, paid traffic specialist e CEO di Vitture Srl, digital agency specializzata nel marketing a risposta diretta e nella creazione, gestione e ottimizzazione di campagne pubblicitarie sui canali a pagamento, quali Google, Youtube, Facebook – Molti imprenditori o professionisti con un sistema già rodato e funzionante e un business scalabile che vogliono aumentare il numero dei propri clienti, danno per scontato che possedere un e-commerce o un sito web sia la soluzione ideale”
Quello di correre la Maratona di New York è stato senza dubbio uno degli obiettivi personali più ambiziosi che Marco si è prefissato. “È grazie a quell’impresa che ho rivoluzionato il mio modo di perseguire i miei target imprenditoriali”. A tagliare il traguardo di una maratona non sono mai quelli che sognano di vincere tentando la fortuna, ma coloro che si sono preparati per mesi, allenandosi con costanza e affidandosi a un coach esperto. E lo stesso vale per gli imprenditori che tentano la maratona del paid traffic: spesso non si tratta di vincere a tutti i costi o di essere leader di mercato ma di essere online e avere un business sostenibile, costante e ambizioso. Anzi, in periodi come quello in cui il mondo intero è stato messo in ginocchio dalla pandemia, a volte si tratta semplicemente di restare in gioco.
“Come per partecipare ad una maratona, per avere successo con il digital marketing, nello specifico il paid traffic, ci vuole metodo, e soprattutto evitare di compiere alcuni errori, comuni per chi si approccia per la prima volta al web marketing” – prosegue Marco Sepertino.
Vai all’articolo originale
Fonte: giornaledellepmi.it
Condividi su:
Come Ottimizzare Google Ads nel 2025: Strategia, Consigli e Strumenti per Risultati Concreti
Come Scalare le Tue Campagne Facebook Ads a Budget Elevati: La Guida Completa
Come portare la tua PMI in TV con Mediaset AdManager
Prendi il tuo assaggio del libro che sta scuotendo il mondo del Paid Traffic italiano e mostra il dietro le quinte delle grandi campagne di advertising di successo!