Chi sono
Da 13 anni sono il punto di riferimento in Italia per il Paid Traffic, e solo negli ultimi 3 anni abbiamo scalato online +100 Aziende e Professionisti in 30 Settori differenti, gestendo +6 milioni di euro in budget pubblicitario.
Raccontare il “chi sono” mi ha sempre intrigato, anche se non è mai stato semplice, perché nella mia vita sono sempre stato alla ricerca di nuove sfide o nuovi punti di vista, quindi sono in continuo e costante cambiamento.
Poi quando non eri in cerca di nuove sfide, ecco che ci sbattevi addosso, con nuovi ostacoli e nuove problematiche.
Beh, questo fa parte anche della vita, no? E tutto può diventare un’opportunità per imparare...
I miei Valori
Se mi volto e guardo indietro, ci sono dei valori fondamentali sulla mia persona che mi descrivono pienamente, questi sono cruciali e tutto ruota intorno a loro:
Costanza
Sono un martello pneumatico, non mollo la presa e se devo raggiungere un obiettivo, lo raggiungo. Nella vita come nel lavoro, il focus, è essenziale, se ti fai distrarre dal rumore che ti circonda, diventi uno dei tanti.
Fedeltà
Se sposo una causa, la porto a termine. Sono un fedelissimo, e posso diventare tale se mi viene trasmesso un reale valore da perseguire. Sono sposato oramai da 10 anni, mia moglie quando ha fatto questa pazzia aveva solo 20 anni, ma l’amore e la fedeltà ci hanno contraddistinto.
Entusiasmo
Quando posso collaborare come un vero e proprio partner della società del mio cliente, sono entusiasta. Ho questo grande caratteristica, riesco ad essere empatico con i miei clienti imprenditori, perché essendo un imprenditore anch’io riesco a capire perfettamente i bisogni e le esigenze del mio cliente. Quindi la caratteristica che ci contraddistingue è sicuramente l’entusiasmo. Hai mai visto un imprenditore di successo sempre triste? Io no, mai.
Responsabilità
Io mi sento responsabile di dover aiutare più persone possibili. Io ho il dovere (e lo voglio con tutto me stesso) di aiutare più aziende possibili ad avere il successo che si meritano sul Web. È mia responsabilità se alcune aziende non hanno ancora raggiunto il loro successo o i loro obiettivi sul web, vuol dire che non ho ancora fatto abbastanza per farmi conoscere, per collaborare con loro e non ho ancora fatto abbastanza per far crescere anche il loro fatturato. Per me, aiutare le persone/aziende è una missione di vita.
Trasparenza
Sono una persona trasparente, sincera. Collaboro e cerco solo persone e clienti trasparenti, se mi devo concentrare per scovare bugie e “artifizi”, non mi concentro più sul lavoro. Quindi il mio obiettivo è essere un libro aperto e pretendo che la persona “dall’altra parte” sia uguale. Credo che la trasparenza sia un’arma micidiale, quando non hai nulla da nascondere, esce realmente il tuo “chi sei”. La tua mente non si concentra a trovare scuse e balle per manipolare l’altra persona. La tua mente si concentra sull’obiettivo, sul focus che hai prefissato.