Chi sono

Da 13 anni sono il punto di riferimento in Italia per il Paid Traffic, e solo negli ultimi 3 anni abbiamo scalato online +100 Aziende e Professionisti in 30 Settori differenti, gestendo +6 milioni di euro in budget pubblicitario.

Raccontare il “chi sono” mi ha sempre intrigato, anche se non è mai stato semplice, perché nella mia vita sono sempre stato alla ricerca di nuove sfide o nuovi punti di vista, quindi sono in continuo e costante cambiamento.
Poi quando non eri in cerca di nuove sfide, ecco che ci sbattevi addosso, con nuovi ostacoli e nuove problematiche.

Beh, questo fa parte anche della vita, no? E tutto può diventare un’opportunità per imparare...

I miei Valori

Se mi volto e guardo indietro, ci sono dei valori fondamentali sulla mia persona che mi descrivono pienamente, questi sono cruciali e tutto ruota intorno a loro:

Costanza

Sono un martello pneumatico, non mollo la presa e se devo raggiungere un obiettivo, lo raggiungo. Nella vita come nel lavoro, il focus, è essenziale, se ti fai distrarre dal rumore che ti circonda, diventi uno dei tanti.

Fedeltà

Se sposo una causa, la porto a termine. Sono un fedelissimo, e posso diventare tale se mi viene trasmesso un reale valore da perseguire. Sono sposato oramai da 10 anni, mia moglie quando ha fatto questa pazzia aveva solo 20 anni, ma l’amore e la fedeltà ci hanno contraddistinto.

Entusiasmo

Quando posso collaborare come un vero e proprio partner della società del mio cliente, sono entusiasta. Ho questo grande caratteristica, riesco ad essere empatico con i miei clienti imprenditori, perché essendo un imprenditore anch’io riesco a capire perfettamente i bisogni e le esigenze del mio cliente. Quindi la caratteristica che ci contraddistingue è sicuramente l’entusiasmo. Hai mai visto un imprenditore di successo sempre triste? Io no, mai.

Responsabilità

Io mi sento responsabile di dover aiutare più persone possibili. Io ho il dovere (e lo voglio con tutto me stesso) di aiutare più aziende possibili ad avere il successo che si meritano sul Web. È mia responsabilità se alcune aziende non hanno ancora raggiunto il loro successo o i loro obiettivi sul web, vuol dire che non ho ancora fatto abbastanza per farmi conoscere, per collaborare con loro e non ho ancora fatto abbastanza per far crescere anche il loro fatturato. Per me, aiutare le persone/aziende è una missione di vita.

Trasparenza

Sono una persona trasparente, sincera. Collaboro e cerco solo persone e clienti trasparenti, se mi devo concentrare per scovare bugie e “artifizi”, non mi concentro più sul lavoro. Quindi il mio obiettivo è essere un libro aperto e pretendo che la persona “dall’altra parte” sia uguale. Credo che la trasparenza sia un’arma micidiale, quando non hai nulla da nascondere, esce realmente il tuo “chi sei”. La tua mente non si concentra a trovare scuse e balle per manipolare l’altra persona. La tua mente si concentra sull’obiettivo, sul focus che hai prefissato.

Il mio Team

Ecco, con questi 5 punti mi sono descritto, ma non ho ancora finito, perché vorrei presentarti una parte (quella più importante) del mio team:

Francesco Folloni Chief Marketing Officer (CMO)
Gloria Paoloni Chief Financial Officer (CFO)
Sara Caiazza Project Manager
Nicola Benuzzi Sales Account Executive
Nicola Simondi Facebook Ads Specialist & Account Manager Market Analysis
Eleonora Filippone Responsabile Formazione Soft Skills
Michele Mosca Facebook Ads Specialist
Nicola Serrao Facebook Ads Specialist
Francesco Ramaglietta Facebook Ads Specialist
Michele Oliva Facebook Ads Specialist
Mirko Boi Facebook Ads Specialist
Maurizio Ghisolfi Google Ads Specialist
Roberta D'Ambrosi Google Ads Specialist & Local Business Specialist
Stefano Alfei Google Ads Specialist & Youtube Ads Specialist
Filippo Nisi Google Ads Specialist
Luca Vincenzo Casillo Google Ads Specialist
Luigi Del Zoppo Google Ads Specialist
Andrea Carta Grafico
Antonio Lucerino Video Maker
Nicolò Bertinelli Amazon Specialist
Simone Truglia Tracking Specialist e Developer
Luca Benato Sales Account
Manuel Verde Legal Corner
Valentina Pepe Legal Corner
Matteo Costanti Legal Corner