Che cosa faccio

Il mio impegno e quello del mio team è solo in un’unica direzione: portarti il risultato.
Attenzione: non risultati ad ogni costo, ma i Risultati (si con la R maiuscola) in un modo che ti forniscano una buona base sui cui partire o ripartire, aumentare il tuo valore di mercato e che questa crescita sia anche congruente ai tuoi valori principali e ai modi di fare del tuo business e della tua azienda.

Il mio lavoro, il tuo successo

Ho creato migliaia di campagne in svariati settori. Sono il marketer che gestisce le campagne ai più grandi formatori italiani.

Le mie campagne sono più perfomanti delle altre grazie al Touchpoint x10, ovvero il mio processo proprietario sviluppato sulla base della mia esperienza in diversi settori e in funzione del marketing a risposta diretta e la comprensione del comportamento sociale sui social e sui motori di ricerca.

Io e il mio team siamo specializzati nel lavorare con aziende ad alto tasso di crescita, tra cui formatori di alto livello, influencer, fornitori di servizi professionali, e-commerce e grandi marchi italiani ed esteri.

La nostra esperienza è messa a disposizione per un unico obiettivo: lanciare campagne pubblicitarie su Facebook e su Google ad alto rendimento, dove il cliente, grazie alla nostra consulenza, deve “solo” più gestire i lead o le vendite che arrivano dal sito.

Gli specialisti del settore mentono, i numeri NO!

I numeri più importanti NON sono il CPC, l’investimento, la frequenza di rimbalzo. Il numero più importante è il Ritorno di Investimento sulla Pubblicità.

Sotto trovi alcune statistiche delle mie campagne sviluppate in diversi settori.
Quando il tuo focus è sui numeri giusti e sugli aspetti fondamentali del tuo business puoi anche generare dei ROAS del 15.000%, vuol dire che se investi 1€ ne incasserai 150€. Questo perché mi concentro sulle strategie e sugli elementi di base del marketing di successo, piuttosto che sulle tattiche e le pratiche di marketing a livello superficiale.

Tutto quello che leggi sui blog, su qualche post di FB o da qualche altra parte, sono la punta dell’iceberg e ricordati che sono una minima parte di quello potresti fare. Poi ricorda, se una cosa è gratis significa che il prodotto sei tu.